On. Conte: prioritarie risorse per Forze dell'ordine. Per questo o prossimo governo
Giovedi 2 Dicembre 2010 alle 14:41 | 0 commenti
Giorgio Conte (FLI), vicecapogruppo alla Camera - le risorse per le Forze dell'Ordine sono una priorità che deve risolvere questo Governo.... o il prossimo. "Futuro e Libertà ha votato a favore del provvedimento sulla Sicurezza ma con molte riserve e perplessità . Di quale Sicurezza parliamo se non investiamo risorse sulle Forze dell'Ordine?
Il mancato finanziamento alla cd. specificità , il ritiro degli emendamenti della maggioranza denotano un Governo che fatica a dialogare al suo interno, una maggioranza che fatica ad individuare le priorità e a finanziarle, un atteggiamento parlamentare che evidenzia che ci troviamo alla fine di una fase politica, comunque vada il 14.12 p.v.
Il riconoscimento della specificità alle forze di Polizia per FLI è una priorità e solo grazie a FLI il Ministro Maroni è impegnato tramite un O.d.g. a trovarne le risorse prima dell'esame al Senato.
Ci auguriamo che un nuovo Governo abbia più coraggio, idee più chiare e i giusti e necessari propositi riformatori.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.