Obiettivo crescita, convegno di Confindustria lunedì a palazzo Bonin Longare
Venerdi 18 Novembre 2011 alle 17:12 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - "Obiettivo crescita. Impresa, banca, territorio". E' il titolo di un convegno che si terrà lunedì 21 novembre, alle 17, a palazzo Bonin Longare a Vicenza, organizzato da Confindustria Vicenza e da Cassa di Risparmio del Veneto. Oltre a proporre un focus sul tema delle Reti d'impresa e altre forme di alleanza, l'incontro sarà l'occasione per presentare l'accordo siglato da Confindustria Vicenza e Cassa di Risparmio del Veneto - sulla scia di un'analoga intesa a livello nazionale tra Confindustria e Intesa Sanpaolo - che prevede un plafond di 1,3 miliardi di euro per favorire lo sviluppo delle piccole e medie imprese.
Interverranno Luciano Vescovi, vicepresidente di Confindustria Vicenza con delega alla finanza, Renzo Simonato, direttore Area CR Veneto Nord Ovest della Cassa di Risparmio del Veneto, Antonio Gezzele responsabile Triveneto di Mediocredito Italiano, Alberto Zerbinato presidente di Energy4life, e Diego Caron, presidente del Comitato Piccola Impresa di Confindustria Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.