Nuova squadra UDC per Area Popolare Vicentina e candidato Cuman
Lunedi 11 Maggio 2015 alle 15:53 | 0 commenti
Tommaso Listrani, vice commissario provinciale UDC
Le Elezioni Regionali del 31 maggio sono un momento importante per tutta i cittadini Vicentini e Veneti. Area Popolare Vicentina (UDC-NCD) sosterrà Flavio Tosi nelle corsa a presidente del Veneto. Obiettivo, creare una “componente di centrodestra, che porti lo spirito che secondo noi è il più rappresentativo della maggioranza dei veneti e dei vicentini e che sia un’alternativa a un certo tipo di destra lepenista impersonata da Salviniâ€.Noi, provenienti dall’UDC Vicentino non neghiamo il lavoro fatto nel passato da chi ci ha preceduto, ma altre scelte e altre vedute ci hanno fatto percorresre strade diverse, ringraziamo per il lavoro svolto all’interno del partito ma riteniamo che il progetto intrapreso del nostro leder De Poli darà i suoi frutti.
Sosteniamo il candidato Presidente TOSI :un amministratore che non ha dimenticato ne dimenticherà mai le radici della sua cultura veneta, ma questo per lui non significherà un arroccamento in alcuni ideali talvolta pietrosi e irragionevoli presenti nel passato. Egli saprà portare rinnovamento partendo proprio da quei principi che vedono il nostro territorio e le nostre necessità al centro della politica di sviluppo e tutela della nostra Regione, senza chiudersi in un campanilismo autolesionistico e utopico! Lui rispecchia quindi il nostro ideale di continuità delle nostre tradizioni ma nella modernità , il cambiamento che parte dalle basi salde e forti del nostro passato.
Noi UDC componenti di Area Popolare Vicentina crediamo in lui, lo supporteremo in questa candidatura e daremo il massimo apporto al nostro candidato Mariano Cuman, da molti anni politico locale all'interno delle amministrazione pubblica, conoscitore delle varie tematiche provinciali legate alla Sanità , al Servizio Sociale e all’Amministrazione Pubblica
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.