Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Nuova squadra UDC per Area Popolare Vicentina e candidato Cuman

Di Citizen Writers Lunedi 11 Maggio 2015 alle 15:53 | 0 commenti

ArticleImage

Tommaso Listrani, vice commissario provinciale UDC

Le Elezioni Regionali del 31 maggio sono un momento importante per tutta i cittadini Vicentini e Veneti. Area Popolare Vicentina (UDC-NCD) sosterrà Flavio Tosi nelle corsa a presidente del Veneto. Obiettivo, creare una “componente di centrodestra, che porti lo spirito che secondo noi è il più rappresentativo della maggioranza dei veneti e dei vicentini e che sia un’alternativa a un certo tipo di destra lepenista impersonata da Salvini”.

Noi, provenienti dall’UDC Vicentino non neghiamo il lavoro fatto nel passato da chi ci ha preceduto, ma altre scelte e altre vedute ci hanno fatto percorresre strade diverse, ringraziamo per il lavoro svolto all’interno del partito ma riteniamo che il progetto intrapreso del nostro leder De Poli darà i suoi frutti.

Sosteniamo il candidato Presidente TOSI :un amministratore che non ha dimenticato ne dimenticherà mai le radici della sua cultura veneta, ma questo per lui non significherà un arroccamento in alcuni ideali talvolta pietrosi e irragionevoli presenti nel passato. Egli saprà portare rinnovamento partendo proprio da quei principi che vedono il nostro territorio e le nostre necessità al centro della politica di sviluppo e tutela della nostra Regione, senza chiudersi in un campanilismo autolesionistico e utopico! Lui rispecchia quindi il nostro ideale di continuità delle nostre tradizioni ma nella modernità, il cambiamento che parte dalle basi salde e forti del nostro passato.

Noi UDC componenti di Area Popolare Vicentina crediamo in lui, lo supporteremo in questa candidatura e daremo il massimo apporto al nostro candidato Mariano Cuman, da molti anni politico locale all'interno delle amministrazione pubblica, conoscitore delle varie tematiche provinciali legate alla Sanità, al Servizio Sociale e all’Amministrazione Pubblica


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network