Quotidiano |

Nuova Informagiovani, Moretti ad Abalti: "Servizio di qualità nei tempi previsti"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 22 Giugno 2012 alle 18:32 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  "Il servizio Informagiovani assegnato ai vincitori della gara è ripartito nei termini e nei tempi previsti". Lo dichiara l'assessore all'istruzione e alle politiche giovanili Alessandra Moretti che respinge le critiche avanzate sulla nuova gestione dal consigliere comunale Arrigo Abalti.

"Il consorzio Prisma, nuovo gestore del servizio Informagiovani, - precisa l'assessore Moretti - ha iniziato regolarmente la sua attività il 4 giugno con operatori di front office della sede di Levà degli Angeli che, tra l'altro, sono gli stessi che lavoravano per il vecchio gestore, ossia Interart. Si tratta di giovani preparati, competenti, che stanno svolgendo molto bene il proprio compito".

"Il sito www.informagiovani.vi.it - prosegue l'assessore - é stato sospeso solo per ragioni tecniche e riorganizzative e già da qualche giorno è stato riattivato con tutte le informazioni e le notizie utili aggiornate. Nuovi contenuti e nuove sezioni sono in costruzione per rendere questo strumento ancora più utile ed efficace. La e-mail, che è regolarmente pubblicizzata nel sito, é [email protected] e l'utenza può tranquillamente utilizzarla per qualsiasi richiesta on line".
Nessuna sospensione c'è stata, inoltre, nel servizio di orientamento: "E' sempre stato attivo - dichiara Alessandra Moretti - sin dal primo giorno della riapertura dello sportello. Gli utenti possono accedere alle informazioni e a colloqui personali e mirati con professionisti preparati. La pubblicazione di Giovani&Lavoro da alcuni giorni si può trovare anche on line, mentre la copia cartacea é sempre stata a disposizione in sede".
"Gli orari di apertura - conclude l'assessore - sono stati calibrati sulla base delle esigenze dell'utenza, garantendo la massima efficienza del servizio. Il mio obiettivo é de resto quello di fare in modo che lo sportello sia utilizzato al meglio dai giovani, diventando davvero un punto di riferimento in città".
Lo sportello Informagiovani di Levà degli Angeli 7 è aperto di mattina martedì, mercoledì, giovedì e sabato dalle 10 alle 13, di pomeriggio lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 18.30 e si sera il giovedì dalle 18.30 alle 21.30.
Per informazioni: tel. 0444/222045 fax 0444/222042 e-mail: [email protected]


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network