Quotidiano |

Nove veicoli comunali in vendita, Cavalieri: tagli imposti dalla spending review

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 17 Settembre 2014 alle 14:32 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Il settore Provveditorato del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso di alienazione di nove veicoli di proprietà comunale. I prezzi a base d'asta vanno dai 500 euro di un'Alfa Romeo 166 del 2004 con 150 mila chilometri percorsi e alimentazione a gasolio ai 50 euro di uno Scudo Fiat del 1998 a gasolio con 170 mila chilometri.

“La vendita è imposta dalle regole della spending review – spiega l'assessore alle risorse economiche Michela Cavalieri -. Ma va in parallelo alle scelte dell'amministrazione che sta limitando l'uso dei veicoli con l'utilizzo condiviso fra più uffici per aumentare l'efficienza e diminuire i costi. Come in altri casi, la spending review impone tagli che di fatto il nostro Comune sta già applicando con l'obiettivo di spendere meglio per spendere meno”.
I veicoli verranno aggiudicati a chi avrà presentato l’offerta migliore, che dovrà essere presentata in busta chiusa entro le ore 12 di venerdì 3 ottobre 2014 all'ufficio Protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, 36100 Vicenza.
L’apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica martedì 7 ottobre 2014 alle 9 nell'ufficio del direttore del Settore Provveditorato in corso Palladio 98.
I mezzi per i quali non sarà stata presentata alcuna offerta o che non verranno aggiudicati saranno ceduti a titolo gratuito alle istituzioni scolastiche o ad altri enti ed associazioni senza fini di lucro che ne avranno fatto richiesta.
Gli automezzi e la relativa documentazione potranno essere visionati all'autorimessa comunale di via Frescobaldi 21 su appuntamento telefonico al numero 0444 291682 o al numero 335 5311902, fino al giorno prima della scadenza per la presentazione delle offerte.  
Il bando con l'elenco completo dei veicoli in vendita, completo delle caratteristiche e del modulo di offerta, sono pubblicati sul sito www.comune.vicenza.it fra le Pubblicazioni on line (Altre gare e avvisi)

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Vicenza, spending review, Michela cavalieri

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network