VicenzaPiùComunica |

Notte bianca a Noventa venerdì 20 e 27 luglio

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 18 Luglio 2012 alle 12:40 | 0 commenti

ArticleImage

Confcommercio Vicenza  -  Musica, gastronomia, moda, animazione per i bambini e la possibilità di fare shopping fino a mezzanotte. Sono questi gli ingredienti di "Noventa...stasera sotto le stelle", due "notti bianche" organizzate dalla delegazione Confcommercio di Noventa Vicentina e dalla Pro Loco, in collaborazione con il Comune, che si terranno i venerdì 20 e 27 luglio.

Fitto il programma dell'iniziativa (consultabile sul sito www.vitourism.it e www.nottebiancanoventa.it) con la quale, come sottolinea il presidente della Confcommercio di Noventa Luca Barbiero: "vogliamo vitalizzare le serate estive della città, valorizzando anche l'offerta commerciale del nostro centro".
Come si diceva, il primo appuntamento è fissato per venerdì prossimo, con momenti musicali in varie zone del paese: in via Roma la notte afro col dj Manu, in Corso Matteotti i Bright Shades, in via Masotto Foxy Fox Live Music, in piazza Colonna l'Ibiza party, in piazza IV novembre i Sajanega e in piazzetta delle Poste (dove ci sarà uno spazio bimbi) musica etnica Hang drum con Angelo.
In Corso Matteotti alle 22 vi sarà la sfilata di moda Old & New; alle 21.30, alla Libreria Athena, presentazione del libro "Lo scrittore di saggi" del poeta Roberto Amato, il tutto accompagnato da momenti di gastronomia e cucina lungo il Corso.
La seconda Notte Bianca sarà proposta venerdì 27 luglio e punterà ancora sulla musica: in corso Matteotti con gli Eternyt, in via Roma, in via Masotto Foxy Fox Live Music, in piazza Colonna Mexico Party, in piazza 4 novembre con i balli di gruppo degli Urban Country, in piazzetta delle Poste Hang Drum con Angelo. Spazio poi alla sulla moda (con la sfilata Sotto le Stelle), alla gastronomia e alla cucina (compresa una Anguria Night) e allo shopping (con i negozi sempre aperti fino a mezzanotte). Replica anche per lo Spazio Bimbi e per l'incontro con l'autore: alla Libreria Athena sarà presentato il libro del poeta e musicista Ulisse Fiolo dal titolo "Bronse e semense".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network