Non si vota più? OGM, nun te reggae più!
Giovedi 12 Gennaio 2012 alle 01:07 | 0 commenti
Le Istituzioni si tramutano in Ogm: Organizzazioni di Gestione del Malaffare
Il Governo Monti, buono o cattivo che sia, non è espressione di un voto democratico ma nasce dalla decisione del Capo dello Stato sotto il pressing dell'Europa Merkel dipendente, che vuole scaricare sull'Italia anche una parte dei suoi errori. Il "commissariamento della democrazia" col cattedra(mma)tico Monti, auspici Frau Angela e Monsieur Sarkozy, è il risultato di una mala politica che al posto dei cittadini e delle loro volontà di scelta ha messo le segreterie dei fu partiti, tramutati in Ogm: Organizzazioni di Gestione del Malaffare.
E oggi la Consulta potrebbe ulteriormente espropriare i cittadini bocciando i referendum elettorali, chiesti con oltre 1,2 milioni di firme. Un numero statisticamente enorme e significativo del "nun te reggae più" rivolto ai parlamentari nominati e non eletti.
Se la Corte Costituzione dovesse impedire i referendum boccia Porcellum, sia pure e ovviamente argomentando dottamente tra leggi, codicilli e cavilli, decreterebbe un inaccettabile "non si vota più" espropriando definitivamente i cittadini che non potranno neanche decidere da chi farsi tar-tassare (una volta si diceva: rappresentare).
Nessuno si meravigli poi se quel "nun te reggae più" si generalizzerà . Contro tutte le Istituzioni, tutte OGM!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.