Nomina presidente della Commissione sociale. Stop dalla minoranza a Vittorio Corradi
Giovedi 7 Ottobre 2010 alle 20:06 | 0 commenti
Meridio Gerardo, Barbieri Patrizia, Zoppello Lucio - La maggioranza del Comune di Vicenza ha proposto questa sera la nomina di Vittorio Corradi per il ruolo di Presidente della Commissione Sociale del Comune, lasciato vacante da Rolando dopo la nomina a Presidente dell'IPAB.
La Consigliere Bottene, la Lega con la cons. Barbieri e il PDL Zoppello e Meridio hanno espresso perplessità sulla proposta di Corradi, per i ruoli ricoperti dallo stesso nel mondo del volontariato che lo potrebbe porre in conflitto di interessi con il ruolo di presidente della Commissione.
Ne è seguito un intenso dibattito nel corso del quale le minoranze hanno proposto la Consigliere Sala come presidente e sulla quale avrebbero garantito un voto unanime.
Purtroppo la Consigliere Sala ha dichiarato la propria indisponibilità .
Il dibattito a momenti acceso si è concluso con la proposta di sospendere la riunione per avere un parere del segretario comunale sul possibile conflitto di interessi.
Ed infine con il ritiro della candidatura da parte del consigliere Corradi.
La Commissione ha concluso la Vice Presidente Bottene verrà riconvocata quando la maggioranza darà un indicazione del candidato.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.