Quotidiano | Categorie: Politica

NoDalMolin, per Giometto sono un problema. E Parolin si avvicina a Vicenza Rinasce

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 4 Settembre 2012 alle 22:49 | 1 commenti

ArticleImage

Silvano Giometto, Vicenza Rinasce - Usano comportamenti criminali per alzare la tensione fingendo di combattere per la democrazia e la libertà. La gente è incazzata di questi comportamenti ed è allibita non tanto dalle manovrine del Sindaco di Vicenza e da qualche compare di viaggio per non scollarsi dalla sedia, ma dal fatto che questa cinquantina di casinistiviventi che bazzicano tra Susa e Caldogno non siano fermati e arrestati dalle forze dell'ordine.

Quando sarà cacciato questo Sindaco? Quando Vicenza potrà tornare alla normalità? Questo momento è meno lontano di quanto si possa pensare. Ieri sera si è riunito a Ponte degli Angeli il direttivo "No a Variati" composto da Vicenza Rinasce e No Privilegi politici dove, con molti simpatizzanti, è stata concordata la necessità di una accelerazione dei tempi di accordo con tutti quei partiti che non sono dell'ammucchiata antiamericana. Questo il comunicato emesso dopo la riunione:

Dopo la riunione del 3 settembre proposta per la formazione di una squadra in grado e con il preciso scopo di vincere le prossime elezioni amministrative di primavera 2013, il prossimo appuntamento è fissato tra un mese esattamente lunedì primo ottobre dopo la marcia delle 7 porte del 23 settembre organizzata da Parolin-Pittarello e la mostra di pittura di Renato De Paoli in Viale Mazzini 19 dal 27 settembre.
I punti chiave della materia che la squadra sarà tenuta a trattare all'esame del prossimo anno sono lavoro, sicurezza, meno tasse e riorganizzazione della macchina amministrativa vicentina.
Sul lavoro sarà data priorità a quelle attività che producono lavoro e occupazione come il Dal Molin per esempio.
Sulla sicurezza non ci sarà più un tavolo imbandito per tutti coloro che campano e festeggiano sull'illegalità e la droga.
Sulle tasse dovremo prendere esempio dagli Stati Uniti d'America dove sono del 13% e sulla riorganizzazione della macchina amministrativa sarà preferibile l'eliminazione delle consulenze e dei privilegi dei burocrati vicentini rispetto al pagamento delle tasse sulla casa.
Nel frattempo saranno presi contatti con le altre squadre non schierate con il gruppo Variati i cui risultati saranno comunicati nella prossima riunione.


Commenti

Strix nebulosa
Inviato Mercoledi 5 Settembre 2012 alle 22:26

E' meglio che Giometto riunisca le sue idee, non le altre persone.
La gente è incazzata per le stravaganti divagazioni che gli affollano le meningi; basti leggere i proclami murali che affigge. Tante idee e molto confuse.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network