No Tav, Fli: solidarietà agli agenti e condanna violenze. Comico Beppe Grillo farnetica
Domenica 3 Luglio 2011 alle 20:19 | 0 commenti
Giorgio Aldighieri, Coordinatore provinciale di Vicenza Futuro e Libertà per l'Italia - A seguito delle ennesime violenze ai danni delle forze dell'ordine da parte di no global e centri sociali in Val Susa dobbiamo ascoltare le farneticanti affermazioni del comico Beppe Grillo che avrebbe definito i violenti come eroi.
Nel sottolineare che eroi per noi sono quegli uomini che muoiono nel mondo portando alto l'onore della nostra Patria difendendo la libertà e la pace di tutti i popoli oppressi, riteniamo irricevibili le parole di Beppe Grillo che non fa più ridere nessuno ed anzi, con le sue parole umilia l'egregio lavoro svolto dalle forze dell'ordine costrette ad operare in condizioni pesantissime anche dai continui vergognosi tagli perpetrati dal governo Berlusconi. Solidarietà e gratitudine agli agenti e ferma condanna di ogni violenza che annulla ogni ragione di protesta,protesta che in questo caso comunque non condividiamo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.