No Tav, assemblea a Vicenza: “che impatto avrà il Tav sui nostri territori?”
Mercoledi 21 Gennaio 2015 alle 17:52 | 0 commenti
Luca Giunti, della Commissione Tecnica comuni della Valsusa, in rappresentanza di No Tav Terzo Valico, No Tav Brennero.it, No Tav Portogruaro, No Tav Brescia-Verona sarà presente alla discussione dell’assemblea pubblica organizzata per giovedì 22 gennaio alle ore 21 presso il CS Bocciodromo in Via Rossi 198 con tema “Che impatto avrà il Tav sui nostri territori?â€.
“Dopo le mobilitazioni del 12 e 16 gennaio - spiegano gli organizzatori - in cui in centinaia siamo scesi in piazza contro il progetto Tav e la modalità antidemocratica con cui è stata portata avanti l’approvazione da parte del Consiglio Comunale, ora vogliamo trovarci a discutere e continuare ad approfondire su questo tema così cruciale per la nostra città â€.
"Ogni progetto della linea Tav/Tac - concludono - porta con sè distruzione del territorio, mancanza di democrazia senza il coinvolgimento dei cittadini, profitto per pochi e spreco di enormi quantità di denaro pubblico. Tutto questo per un modello di mobilità non certo immaginato per favorire il trasporto locale e i pendolari".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.