No Provilegi Politici fa lista per centro destra. Per Dal Lago o Cicero? Prima la pizza ...
Martedi 18 Dicembre 2012 alle 22:52 | 0 commenti
Stasera alla Pizzeria Bella Capri il gruppo che, perso per strada Luciano Parolin, ha come riferimenti Silvano Giometto e Andrea Pittarello, ha deciso di presentare una lista per le amministrative col nome No Privilegi Politici che si colloca a favore di chi sarà candidato per il centro destra. Ma se non fosse unico, ecco l'argomento principe della "cena" politica dopo la decisione di esserci, per chi schierarsi?
Il fondatore storico Giometto e Pittarello, piccolo imprenditore nel settore auto già candidato col Pdl nel 2008, propendono per l'ipotesi Manuela Dal Lago, altri ... commensali per Claudio Cicero a cui strizza l'occhio anche la Lista per Vicenza promossa dagli "amici" dell'on. Giorgio Conte, suo ex collega di partito in AN.
Se sulla pasta della pizza napoletana i sostenitori di Giometto & Pittarello metteranno i giusti ingredienti lo decideranno gli elettori, certo è che vedere riuniti intorno a una tavola un bel gruppetto di chi ancora prova a gare politica, quella buona contro sprechi, Imu e casta, ci dicono tutti in coro e prima di ... aver bevuto birra, sa tanto di vecchia politica. Quella fatta, però, dalla gente che si emoziona ancora per la destra o per la sinistra e non fa solo calcoli di interessi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.