Nel silenzio generale VicenzaPiù invia un telegramma a Gianni Zonin e ai consiglieri della Fondazione Roi da lui presieduta per porre fine al black out sul bilancio e sul Cda
Sabato 2 Luglio 2016 alle 20:28 | 0 commenti
Mentre proseguono gli atti della citazione intimidatoria con richieste di danni milionari attivata da Gianni Zonin per conto e a spese della Fondazione Roi contro vari soggetti, tra cui chi vi scrive, non si sa a quale titolo chiamato in causa come direttore di VicenzaPiù, ho inteso mettere nero su bianco le domande sul black out di informazioni sul bilancio e sulla composizione del Cda dopo l'assordante, abituale e vergognoso silenzio generale e, soprattutto, dopo quello che si perpetua da troppo tempo da parte della Banca Popolare di Vicenza, che nomina la maggioranza dei membri del Cda della Roi, tra cui Gianni Zonin e Marino Breganze, e del sindaco di Vicenza Achille Variati, a cui risponde, sia pure per altro verso, il direttore del Chiericati, componente di diritto di quel Cda.
Anche come parte chiamata in causa e ben deciso ad andare fino in fondo nel fare chiarezza documentale sulla gestione della Roi, come spero faranno gli altri soggetti "attaccati", come Barbara Ceschi a Santa Croce, senza rivolgere appelli al ritiro della citazioni che ci riguardano (più vessatorie delle inesistenti querele a cui fa cenno per errore la stampa meno competente facendo il paio di fatto con quella più "coprente"), ho, quindi, appena inviato (non trovando riferimenti più moderni come Pec e sito web...) il telegramma di sotto riportato al presidente Zonin, a tutti gli altrettanto "responsabili" componenti del suo Cda e all'avvocato della Fondazione. Sperando che, non avendo nulla da nascondere, finalmente rispondano...
Vicenza 2 luglio
Spett.le Fondazione Giuseppe Roi, C.a. Presidente Cda Gianni Zonin e tutti i membri attuali
c.c. Avv. Enrico Mario Ambrosetti
personalmente e come direttore responsabile di VicenzaPiu', Autorizzazione Tribunale di Vicenza n. 1181 del 22 agosto 2008, chiedo di conoscere data di prima ed eventualmente di seconda convocazione dell'organo preposto all'esame e all'approvazione del bilancio della Fondazione Roi per l'ultimo esercizio. Ove possibile chiedo altresi' di conoscere le relative determinazioni. Chiedo infine di conoscere nelle mie vesti eventuali determinazioni inerenti modifiche nella composizione del Cda presieduto dal destinatario presidente.
Risposte a [email protected] oppure a Media Choice srl, viale Milano 31 - 36100
Ringraziando, porgo distinti saluti
Giovanni Coviello
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.