Muraro e la razza, Puppato: fomentano guerre tra poveri a solo scopo personale
Domenica 21 Giugno 2015 alle 20:28 | 1 commenti
 
				
		
		 Laura Puppato, senatrice Pd  
Le parole di Muraro sono inqualificabili e in qualunque democrazia  porrebbero fina alla carriera politica di chi le pronuncia, mi auguro  che nessuno lanci più salvagenti elettorali all’attuale Presidente della  Provincia di Treviso. Sono parole che, oltre a  sottendere un’ignoranza senza fine, non sono tollerabili e che rimandano  ad un passato che non vorremmo più rivivere, se questa è la destra  moderata che ha in mente Tosi, c’è veramente poco per cui stare  tranquilli.		
Nel 2011 facemmo un esposto contro la lista Razza Piave che si presentava alle amministrative, rifacendoci alla Convenzione di New York del 1966 contro la discriminazione, ma ci venne risposto che eravamo in malafede, perché il nome si riferiva ad una razza equina, mi sembra che non fossimo così distanti dalla realtà effettiva.
In questo periodo siamo sommersi da caudillos locali e nazionali che montano la tigre del razzismo e della xenofobia, fomentando guerre tra poveri a solo scopo personale, non credo si rendano conto di quanto pericoloso sia questo atteggiamento e di quanto presto sfuggirà loro di mano la situazione
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    