Lettori in diretta | Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

Muraro e la razza, Puppato: fomentano guerre tra poveri a solo scopo personale

Di Citizen Writers Domenica 21 Giugno 2015 alle 20:28 | 1 commenti

ArticleImage

Laura Puppato, senatrice Pd 
Le parole di Muraro sono inqualificabili e in qualunque democrazia porrebbero fina alla carriera politica di chi le pronuncia, mi auguro che nessuno lanci più salvagenti elettorali all’attuale Presidente della Provincia di Treviso. Sono parole che, oltre a sottendere un’ignoranza senza fine, non sono tollerabili e che rimandano ad un passato che non vorremmo più rivivere, se questa è la destra moderata che ha in mente Tosi, c’è veramente poco per cui stare tranquilli.

Nel 2011 facemmo un esposto contro la lista Razza Piave che si presentava alle amministrative, rifacendoci alla Convenzione di New York del 1966 contro la discriminazione, ma ci venne risposto che eravamo in malafede, perché il nome si riferiva ad una razza equina, mi sembra che non fossimo così distanti dalla realtà effettiva.

In questo periodo siamo sommersi da caudillos locali e nazionali che montano la tigre del razzismo e della xenofobia, fomentando guerre tra poveri a solo scopo personale, non credo si rendano conto di quanto pericoloso sia questo atteggiamento e di quanto presto sfuggirà loro di mano la situazione

Leggi tutti gli articoli su: Razzismo, Laura Puppato, Flavio Tosi, Leonardo Muraro

Commenti

Inviato Lunedi 22 Giugno 2015 alle 12:59

Senatrice Carissima, credo che non abbiate capito nulla! In tutt'altre faccende affacendati, a queste cose siete mori e sotterrati! Continuate con il "vostro" vangelo di omofobia, solidarieta, sociale, gay, lesbiche, trans, e altro, senza capire come la pensano i VENETI che definite razzistei ed omofobi! Ma non vi accorgete che bisogna FERMARE QUESTO DECLINO generato dalla vostra Incapacità a Governare, programmare, FARE. Eppure cara Laura sei stata un Sindaco eccellente? Dove sono finite le tue idee, i tuoi valori, forse nelle PRIMARIE? Mala tempra currunt. Amen.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network