Movimento Sacrificatevivoi: gli sgozzatori islamici in arrivo nel vicentino, dov'è la Lega?
Martedi 30 Settembre 2014 alle 11:46 | 0 commenti
Movimento Sacrificatevivoi - E' previsto nel weekend del 4 e 5 ottobre 2014 l'invasione di centinaia di pickup e furgoni guidati da islamici nel centro di Tezze di Arzignano (VI), dove un noto allevatore della zona vende le sue pecore agli sgozzatori di tutto il triveneto e dell'Emilia Romagna. Gli animali sono infatti destinati ad essere sgozzati vivi nelle case di altrettante famiglie islamiche durante la tradizionale e sanguinaria festa del sacrificio.
L'operazione di vendita da parte dell'allevatore è fatta clandestinamente di notte, senza alcun rispetto per le norme veterinarie, di igene alimentare, di benessere degli animali. Il tutto avviene senza emissione di scontrini e fatture, nero completo, per un valore stimato tra le 60.000 e le 150.000 euro. Tutti i particolari nella petizione clicca qui che ha già raccolto 150 firme in pochissime ore. La petizione è destinata alle autorità che, pur essendo a conoscenza della vicenda, girano ogni anno la testa dall'altra parte.
E pensare che nel comune di Arzignano è sempre stata forte la presenza della Lega Nord, che fa parte della maggioranza in consiglio comunale, e che dovrebbe battersi contro le tradizioni non autoctone. Siamo ancora "paroni a casa nostra"?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.