Quotidiano | Categorie: Politica, Religioni

Moschea, Rucco e Sorrentino attaccano Zanetti: "assoluta incompetenza"

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 12 Aprile 2014 alle 15:09 | 1 commenti

ArticleImage

Francesco Rucco e Valerio Sorrentino, Idea Vicenza - “Le parole dell’assessore Zanetti lasciano trasparire un’assoluta incompetenza sulle norme che regolano la vita amministrativa, in particolare quella urbanistica, edilizia ed in tema di sicurezza dei locali – precisa il consigliere comunale Francesco Rucco. Preoccupa la sufficienza con cui l’assessore affronta un tema così delicato che tocca i residenti di Via dei Mille, limitandosi a dire che si tratta di una situazione che potrebbe verificarsi in qualsiasi abitazione o negozio privato.

Non sappiamo come sia abituato l’assessore Zanetti, ma lo invitiamo fermamente a rassegnare le dimissioni se non è in grado di svolgere il ruolo che ricopre."

"Credo che Zanetti conosca poco quanto accaduto nella passata amministrazione di centrodestra – replica altresì il Presidente di Idea Vicenza, Valerio Sorrentino - infatti lo stesso assessore non sa che noi avevamo fatto chiudere quei locali perché privi dei requisiti richiesti dalla legge edilizia ed urbanistica. Lo può fare anche lui. Grazie all’inerzia dell’Amministrazione Variati invece quei locali sono diventati una vera e propria moschea con un afflusso che non ricorda precedenti".


Commenti

Inviato Sabato 12 Aprile 2014 alle 20:35

incompetenza assoluta al limite del ridicolo , le norme di sicurezza valgono anche e sopratutto per locali privati ,stiamo parlando di soli 140 mq i 300 sardine in scatola praticamente, se una situazione del genere fosse stata creata da un gruppo di preghiera Cattolico , Anglicano , Luterano , Ortodosso , Ebraico , Avventista , Battista , ecc. ecc. sarebbe stato chiuso immediatamente e il o i proprietari sicuramente multati , questi possono sempre far tutto solo diritti compreso minacciare e ..... noi tutti zitti e coglioni .
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network