Moschea, Rucco e Sorrentino attaccano Zanetti: "assoluta incompetenza"
Sabato 12 Aprile 2014 alle 15:09 | 1 commenti
Francesco Rucco e Valerio Sorrentino, Idea Vicenza - “Le parole dell’assessore Zanetti lasciano trasparire un’assoluta incompetenza sulle norme che regolano la vita amministrativa, in particolare quella urbanistica, edilizia ed in tema di sicurezza dei locali – precisa il consigliere comunale Francesco Rucco. Preoccupa la sufficienza con cui l’assessore affronta un tema così delicato che tocca i residenti di Via dei Mille, limitandosi a dire che si tratta di una situazione che potrebbe verificarsi in qualsiasi abitazione o negozio privato.
Non sappiamo come sia abituato l’assessore Zanetti, ma lo invitiamo fermamente a rassegnare le dimissioni se non è in grado di svolgere il ruolo che ricopre."
"Credo che Zanetti conosca poco quanto accaduto nella passata amministrazione di centrodestra – replica altresì il Presidente di Idea Vicenza, Valerio Sorrentino - infatti lo stesso assessore non sa che noi avevamo fatto chiudere quei locali perché privi dei requisiti richiesti dalla legge edilizia ed urbanistica. Lo può fare anche lui. Grazie all’inerzia dell’Amministrazione Variati invece quei locali sono diventati una vera e propria moschea con un afflusso che non ricorda precedenti".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.