Quotidiano | Categorie: Politica

Moretti portavoce di Bersani al Pdl: "rosiconi". Meridio: "una caduta di stile, per la poltrona"

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 23 Settembre 2012 alle 21:03 | 1 commenti

ArticleImage

Gerardo Meridio, Consigliere Comunale Pdl  -  Quando si raggiungono certi livelli politici, le critiche sono ovvie, soprattutto da avversari politici. Senza entrare nel merito delle modalità con cui si raggiungono, certi ruoli: capacità, bellezza, fisico, Intelligenza o meno. Una cosa fa la differenza fra il politico di razza e quello improvvisato: l'umiltà e la capacità di rispondere con saggezza, senza offendere chi fa una critica politica.

Questo mi sarei aspettato dalla Vicesindaca Moretti, un salto di qualità invece, un'altra caduta di stile! Come la targa tolta dalla scuola perché riportava il nome del sindaco Hulweck.
La risposta arrogante data oggi dimostra che strada ne ha tanta da fare, e forse la carriera la fa per meriti non so di quale tipo.
Avrebbe avuto una occasione d'oro dimostrare alla città che lasciava il suo ruolo per impegnarsi al massimo in quello nazionale, ha preferito mantenere entrambe le poltrone facendo la figura di una che ama le sedie comunque conquistate.
In questo in buona compagnia di altri, visto il regolamento modificato del PD che consente di i salvare le poltrone anche a Rolando. Proprio quello che sbraitava per l'incompatibilità di altri, ora blinda il suo ruolo di presidente dell'IPAB dimostrando ancora una volta poca trasparenza e poltronismo.

Leggi tutti gli articoli su: Gerardo Meridio, Alessandra Moretti, Rosiconi

Commenti

Italo Francesco Baldo
Inviato Lunedi 24 Settembre 2012 alle 07:44

Sacra famis caregarum
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network