Opinioni | Quotidiano | Categorie: Politica

Alessandra Moretti "insultata" sui social per il fake sul bimbo, non, morto dopo morso di un topo a Roma, Raffaela Salmaso: e se a sbagliare fosse stato un uomo?

Di Citizen Writers Lunedi 24 Aprile 2017 alle 15:08 | 1 commenti

ArticleImage

"In merito a quanto accaduto rispetto alle dichiarazioni di Alessandra Moretti, consigliera regionale del PD Veneto (su di una notizia non vera riportata durante Otto e mezzo su La7, cioè la "non" morte di un bambino morso a Roma da un topo, ndr) ritengo che due siano i livelli: 1. quello di Alessandra che ha sbagliato la citazione dell'episodio e che nel suo post lo ammette; 2. quello degli insulti sessisti che si sono scatenati quando un errore lo commette una donna! E se fosse stato un uomo a dire quella frase sbagliata? Quali insulti gli sarebbero stati rivolti? Il confronto anche aspro e duro che deve sottolineare gli errori dell'avversario politico non può mai scadere in tal modo".

 

Certo è che l'attenzione deve sempre essere alta sulla correttezza di contenuto e di forma nell'informazione e nella comunicazione che si trasmettono. Soprattutto per chi fa politica. Altrettanto importante e' ammettere dove e quando si sbaglia ".

Questo il post della responsabile donne e politiche femminili del Partito Democratico del Veneto Raffaela Salmaso, che trasmetto ai media su sua richiesta.
Grazie dell'attenzione
Giovanni  Rolando, coordinatore regionale Pd ReteDem.

Leggi tutti gli articoli su: Alessandra Moretti, topo

Commenti

Inviato Lunedi 24 Aprile 2017 alle 18:07

Non esiste il sesso nel fare brutta figura. Sarebbe bene sentire il partito Democratico, farebbe l'indiano,ma non sarebbe certo contento e Renzi contento pure lui?.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network