Lettori in diretta | Quotidiano | Categorie: Politica

Moretti: è uscito il bando per gli specializzandi in medicina, Zaia smentirà se stesso?

Di Citizen Writers Venerdi 22 Maggio 2015 alle 14:45 | 0 commenti

ArticleImage

Alessandra Moretti, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Veneto

Ancora una volta Zaia dovrà smentire sé stesso. Ha dichiarato che il Ministero non ha ancora diramato il bando relativo alle 6mile borse di studio per gli specializzandi in medicina. Peccato che il decreto sia stato divulgato ieri sera. Il Governo Renzi ha mantenuto le promesse. E’ infatti uscita la ripartizione dei contratti di formazione medico specialistica, coperti con fondi statali, assegnati alle scuole di specializzazione universitarie di area sanitaria.

Nell’allegato dello stesso decreto sono riportati i numeri dei posti disponibili per ogni singola Università. Zaia ha gridato al lupo al lupo senza averne motivo. E non è certo la prima volta che succede. Questo tipo di dichiarazioni rischiano solo di creare confusione. Zaia è un professionista nel confondere le idee alla gente in campagna elettorale.

 

Il Ministro del Lavoro Giuliano Poletti incontrerà Alessandra Moretti domani sabato 23 maggio alle 18.30 al cinema Porto Astra, via Santa Maria Assunta 20, Padova.
Questo il programma dettagliato della giornata di Alessandra Moretti a Padova:

9 – Colazione a Le Sablon, Arcella, via Guido Reni 67

10 - Colazione al Box Caffé in Prato della Valle 12

11.30 - Piazza delle Erbe, Piazza Duomo, Piazza dei Signori, Piazza dei Frutti, Galleria Sotto il Salone, Bar "Da Berto"

12.30 – Aperitivo al Daltrocanto, via Bartolomeo Cristofori 12A

14 – Pranzo al Bar Margherita, Piazza dei Frutti 44

16 – Fiera Campionaria, via Nicolò Tommaseo 59

17 – Festa in piazzetta Forcellini

18.30 – Incontro con Ministro Giuliano Poletti, Cinema Porto Astra

21 - Cena al Ristorante Carletto, via Garibaldi 6, Cadoneghe (Pd)

Leggi tutti gli articoli su: elezioni, Alessandra Moretti, Luca Zaia, specializzandi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network