Monti, Bertone, Grilli: Chi ne ha, più ne mette
Mercoledi 7 Dicembre 2011 alle 22:44 | 0 commenti
Monti dichiara che la casa costa. A chi? Non certo ai Comuni che prima si prendono gli oneri di urbanizzazione e poi ci fanno pagare i servizi a peso d'oro. Visto che Monti non è proprio un oratore, prima di parlare pensi a quel che dice. Il Cardinale Bertone ha dichiarato che è vero che la manovra costa sacrifici, ma l'uomo subisce tutta la vita dei sacrifici. É proprio vero che lo Spirito Santo non scende sulla testa dei cardinali?
Il vice-ministro dell'economia ha dichiarato che sarà reato dire il falso all'Amministrazione durante l'accertamento. Visto che costituzionalmente l'imputato può mentire, ci troviamo davanti all'assurdo che si può mentire davanti al Giudice, ma non davanti all'impiegato dell'Agenzia delle Entrate. Questi dovrà o non interrogarlo in presenza del suo avvocato? Non è forse il caso che Monti si tolga certi ...... GRILLI dalla testa?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.