Mondiali di ciclismo a Vicenza, Alessandra Moretti: "oltre la propaganda di Zaia non c’è niente. E Corazzari fa lo scaricabarile"
Venerdi 21 Settembre 2018 alle 10:43 | 1 commenti
“I mancati Mondiali di ciclismo a Vicenza sono un altro fallimento del Governo gialloverde, quello ‘amico dei veneti’. È inutile che ora Zaia ora l’assessore Corazzari, continuino con la logica dello scaricabarile: il Pd non governa più da febbraio, spettava a Lega e Cinque Stelle, insieme alla Regione il ruolo di promotore e sostenitore. Come avevano fatto durante la campagna elettorale per le Comunali a sostegno di Rucco sia Zaia che Salvini. Invece, ‘passata la festa, gabbato lo santo’â€. Lo afferma - in una nota del Pd Veneto - Alessandra Moretti, consigliera regionale del Partito Democratico a proposito del Mondiali assegnati all’Italia, ma rimasti in sospeso per mancanza di garanzie e adesso saltati perché i soldi del Governo sono arrivati fuori tempo massimo.Â
“Non si tratta di una novità dell’ultima ora, le scadenze erano note, ma si è preferito decidere di non decidere, con questi risultati. E Zaia non ha detto una sola parola. Non bastava il pasticcio delle Olimpiadi con la candidatura di Cortina sbandierata ai quattro venti e rimasta prigioniera delle liti tra leghisti e grillini per una spartizione politica che non ha niente a che vedere con lo sport. La smettano di fare propaganda e a ripetere ‘e allora il Pd’ per mascherare la propria incapacità di governare. Un’incapacità che sta già facendo danni non solo al Veneto ma a tutto il Paeseâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.