Quotidiano | Categorie: Politica

Mis Vicenza e Forza Nuova davanti al San Bortolo: "contro degrado e parcheggiatori abusivi"

Di Comunicati Stampa Giovedi 24 Maggio 2018 alle 16:25 | 0 commenti

ArticleImage

Il Movimento Italia Sociale Vicenza e Forza Nuova, dopo aver annunciato - si legge in un comunicato congiunto di Gian Luca Deghenghi del Movimento Italia Sociale Vicenza e Daniele Beschin di Forza Nuova Vicenza - alcuni giorni or sono l’ennesimo intervento contro i parcheggiatori abusivi al San Bortolo, decidono di tornare in azione. “Avevamo promesso – dichiara Deghenghi  – che avremmo impegnato i nostri militanti in una attività di sorveglianza ad oltranza nel parcheggio di via Rodolfi per richiedere l’intervento di Polizia Locale o Forze dell’Ordine ogni qual volta vi dovessero essere parcheggiatori abusivi all’opera.

Dalla settimana prossima daremo corso all’ iniziativa, sperando che l’amministrazione risponda finalmente in maniera concreta, prendendosi carico del problema sicurezza al parcheggio dell’ospedale ed attivandosi per porre fine definitivamente alle molestie ed ai fastidi che da anni subiscono i vicentini che si recano all’ospedale. Vedremo se, dopo i numerosi presidi che abbiamo attuato, sarà questa la maniera giusta per spingere il Comune a risolvere la situazione.”

“Abbiamo appreso – aggiunge Daniele Beschin di Forza Nuova – da un comunicato stampa di Matteo Tosetto e Francesco Saoncella, che anche Forza Italia, a pochi giorni dalle comunali, sta prendendosi a cuore il problema. Prendiamo atto con piacere del fatto che ci siano altre voci, oltre alle nostre, a sottolineare il degrado al San Bortolo. Fin dall’inizio Mis e Forza Nuova hanno invocato la collaborazione di altre forze politiche sul problema dei parcheggiatori abusivi molesti; speriamo vivamente che in casa forzista qualcosa si stia muovendo in tal senso e che non si tratti solo di proclami da campagna elettorale. Chiunque, anteponendo il bene della città alle questioni ideologiche, volesse supportare concretamente la nostra imminente iniziativa di controllo e segnalazione al parcheggio di via Rodolfi, sarà il benvenuto.”


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network