M'illumino di Gemmo
Martedi 12 Aprile 2011 alle 01:35 | 0 commenti
Toh, l'amministrazione comunale cinguetta felice e osanna l'accordo con il quale la Gemmo Impianti donerà o giù di lì l'impianto di illuminazione della basilica Palladiana. Eccerbacco! Che generosi. Epperò apprendiamo che presto viale Ferrarin sarà la prima strada cittadina dotata di lampioni a Led. Eccerbacco! Ci illumineranno. Ma a chi pagherà il conto il comune? A Gemmo? Eccerbacco chi lo sa?
Ma poi non era stato il sindaco a spiadinare nel cda della Fiera di Vicenza un parente strettissimo di una rampollona della Gemmo Family? Eccerbacco, ma perché nei cda delle aziende pubbliche, se scampiamo dai tesserati, finiscono puntualmente manager privati? Una persona comune col buon senso dell'indipendenza, da partiti, movimenti e imprese, fa così schifo? Insomma ci illuminano sempre loro? Chi saranno stavolta gli illuminati? Loro ovviamente. Illuminati sì, ma non alla luce del sole; al limite alla luce della Sartori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.