Meridio, Pdl: dopo i danni dell'alluvione Fazioli si beffa dei cittadini e non si vede in città
Sabato 6 Novembre 2010 alle 16:16 | 1 commenti
Gerardo Meridio, PdL - Al Signor Sindaco, Al Signor Presidente del Consiglio Comunale, Interrogazione
Dopo i danni dell'alluvione Fazioli si beffa dei cittadini. Finchè i cittadini pulivano il fango dalle case, dai garage, buttavano via molte cose care ma irrecuperabili, ed i carri attrezzi rimuovevano le auto rimaste nei garage sommerse dal fango, sono accadute due cose incredibili una positiva e una allucinante.
Positiva la grande gara di solidarietà che ha superato qualsiasi barriera, a dimostrazione che di fronte alle difficoltà sappiamo unirci ed aiutarci reciprocamente.
L'altra che ha dell'incredibile: Il Presidente delle AIM Fazioli in una situazione come questa non si è mai visto (nella foto Fazioli ai sopralluoghi post alluvione, n.d.r.), probabilmente temeva l'acqua.
Forse aveva paura che gli chiedessero dov'era finita la squadra della protezione civile che l'ex consigliere di AIM Bordin aveva creato con volontari dipendenti AIM e che poteva disporre di molte attrezzature utili nei giorni scorsi. Ma Fazioli o Zanguio l'avevano chiusa.
Ma la cosa più allucinante di tutte è capitata ai cittadini di via Brotton che ancora intenti a spalare fango dalle propri case, hanno visto un signore passare per le loro Via ed imbucare nelle cassette della posta LA BOLLETTA AIM. Non ho commenti da fare ...
Ma credo che questo arrogante signore che si chiama Fazioli ed è Presidente delle AIM; che prende 200.000 euro all'anno dai cittadini di Vicenza oltre ai 400.000 euro da altri enti; che non si è fatto vedere in questi momenti tragici per la città ; che ha chiuso la squadra della protezione civile in AIM perché voluta dai predecessori; Che fa recapitare le bollette aim in via del brotton mentre i cittadini spalano il fango dalle proprie case
DEBBA ESSERE MANDATO A CASA
CHIEDO AL SINDACO:
Di riferire sui fatti sopra esposti in consiglio comunale con urgenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
Ma il Consigliere Comunale, Gerardo Meridio, già Presidente di IPAB, seppur oggi non più all'allora superpagata governance della struttura, ritiene e/o svolge ancora missioni dedicate agli altri, o opera (gratuitamente) solo per se stesso?