Mercoledì in Apindustria: "riforma mercato del lavoro: analisi legge Fornero"
Lunedi 17 Settembre 2012 alle 18:23 | 0 commenti
Apindustria Vicenza - Il 18 luglio scorso è entrata in vigore la Legge 92/2012, nota ai più come "Riforma Fornero", e con essa alcune discipline di sicuro impatto sulla vita quotidiana delle aziende associate. Apindustria Vicenza in collaborazione con Gi Group, primaria agenzia per il lavoro a livello nazionale, analizzerà il provvedimento che costituisce un punto di svolta per il mercato del lavoro italiano, soprattutto per aver riscritto una norma fortemente simbolica come l'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori.
Il programma dell'incontro prevede il saluto del Presidente Flavio Lorenzin (nella foto) e successivamente gli interventi del dr. Gaetano Zilio Grandi, Professore Straordinario di diritto del lavoro Università Cà Foscari Venezia, del direttore del Pubblic Affairs Gi Group dr. Antonio Bonardo e dei funzionari dell'Area Sindacale di Apindustria dr. Ciro Galeone e dr. Alberto Pederzolli.
L'incontro è gratuito e riservato agli associati e soci sostenitori di Apindustria Vicenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.