Mauro Fabris lascia senza rimpianti il Mose ai due nuovi commissari
Martedi 2 Dicembre 2014 alle 21:05 | 0 commenti
All'attuale presidente, il vicentino Mauro Fabris, che attende per metà settimana il passaggio di consegne, subentrano i due nuovi commissari prefettizi per il Mose che sono Luigi Magistro, 55enne ex finanziere proveniente dalla direzione dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli, e Francesco Ossola, ingegnere, docente al Politecnico di Torino e progettista dello Juventus Stadium (nella foto sa sx Magistro, Ossola e Fabris).
La doppia nomina, che è stato comunicaao oggi al Consorzio Venezia Nuova, è stata presa dal prefetto di Roma perché il Cvn è stato fondato in quella città .
"Il provvedimento era atteso - dice Fabris - e siamo pronti a cedere la nostra esperienza a chi prenderà in carico l'opera. Abbiamo dimostrato come, alla bocca di porto del Lido, il sistema funziona. Non c'è nessun rimpianto da parte nostra ma solo la soddisfazione di consegnare un lavoro avviato e funzionante con la certezza che verrà concluso al meglio".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.