Massacro degli uccelli migratori protetti, conferenza giovedì 15 a Villa Lattes
Martedi 13 Novembre 2012 alle 10:30 | 0 commenti
On. Andrea Zanoni, Idv - Si parlerà de "Il massacro degli uccellini migratori protetti nel Veneto e in Europa", e in particolare della procedura di infrazione dell'Unione Europea in corso per la violazione da parte dell'Italia, e soprattutto del Veneto, della direttiva "Uccelli" 2009/147/CE a causa della caccia in deroga. La conferenza si terrà a Vicenza giovedì 15 novembre alle 20.30 presso il Centro civico di Villa Lattes. L'incontro è organizzato dall'on. Andrea Zanoni, europarlamentare del gruppo ALDE (Alleanza dei Liberali e Democratici Europei) e della delegazione di IDV, membro della Commissione Ambiente, Sanità pubblica e Sicurezza alimentare e vicepresidente dell'intergruppo "Benessere degli animali" presso il Parlamento europeo.
Relatore della serata, oltre a Zanoni, sarà Andrea Rutigliano, membro dell'organizzazione internazionale antibracconaggio CABS (Committee Against Bird Slaughter). Modererà l'incontro Armando Giorio, membro del CPV (Coordinamento Protezionista Veneto). Per maggiori informazioni telefonare al numero 0422/591119 oppure scrivere all'indirizzo [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.