Guerra, Fli: no a Ginato e al centrosinistra. Il Terzo polo diventerà il Polo del centro destra".
Mercoledi 30 Novembre 2011 alle 00:35 | 0 commenti
Mario Guerra, medico ginecologo, 58 anni (nella nostra foto e qui nella nostra intervista), è appena stato eletto coordinatore provinciale di Futuro e Libertà per l'Italia, Fli, e prende subito posizione chiara e netta contro "la chiamata" di Federico Ginato, segretario provinciale del Pd, ad affiancare la cordata di centro sinistra per le provinciali del probabile (?) addio all'esistenza di questa Istituzione. Forse Guerra col suo no risolve uno dei primi problemi della neonata (anche se non originale) coalizione perchè la sua ala sinistra (Prc e PdCI) di certo non vede di buon grado un allargamento a destra.
Il neo coordinatore di Fli, , infatti, pur apprezzando l'apertura al dialogo e al confronto, già notata dal dirigente (ex Msi, An e Pdl) in occasione della "visita" di Ginato al congresso provinciale di Fli, crede a un Terzo polo che diventerà "il polo" del centro destra con attenzione ai giovani (non al giovanilismo), al ritorno alla politica e al buon governo, lontano dagli sprechi attuali.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.