Quotidiano |

Mario Bagnara confermato presidente: Cda Biblioteca internazionale La Vigna da 7 a 5

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Aprile 2011 alle 13:01 | 3 commenti

ArticleImage

La Vigna  -  Il giorno 8 aprile u.s. l'Assemblea dei Soci della Biblioteca Int.le "La Vigna" di Vicenza, dopo aver apportato alcune modifiche allo Statuto, tra cui la riduzione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione da 7 a 5, ha eletto, sotto la guida del Presidente dell'Accademia Olimpica Luigi Franco Bottio, il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per 5 anni e che rimane presiduto da Mario Bagnara. 

Sono stati riconfermati, oltre a  Mario Bagnara Presidente, Luigino Curti Vicepresidente, Martino Bonotto, Gaetano Fontana e Giorgia Pozza Consiglieri, componenti designati rispettivamente da Achille Variati Sindaco del Comune di Vicenza, dallo stesso Franco Bottio Presidente dell'Accademia, da Attilio Schneck Presidente della Provincia, da Vittorio Mincato Presidente della Camera di Commercio e da Luca Zaia Presidente della Regione del Veneto.
"Tutti e cinque -osserva Bottio con soddisfazione- erano già membri del CDA e la riconferma degli stessi è una prova dell'efficacia del lavoro svolto finora, nonché una premessa per un futuro sereno, proficuo e gratificante della Biblioteca Int.le "La Vigna", riconosciuta a livello internazionale come la più importante del settore specifico per il suo patrimonio librario relativo alla vitivinicoltura e a tutti i prodotti della terra".


Commenti

Dan
Inviato Venerdi 31 Maggio 2013 alle 02:40

Ammetto la mia colpa: mi sono fatto scappare la prima iaanrnczione editoriale di John Doe. Spero di riuscire ad orientarmi nel mondo del personaggio leggendo questo speciale.Giusto per sapere, ma in teoria, la nuova casa editrice avrebbe i diritti per ristampare l'arco narrativo edito dall'Eura?
kbbugjqpp
Inviato Domenica 2 Giugno 2013 alle 08:58

iaL24e , [url=http://nezcdzbzdkmn.com/]nezcdzbzdkmn[/url], [link=http://kdmkybqixwmo.com/]kdmkybqixwmo[/link], http://gtwodedtqwno.com/
htevqltyqm
Inviato Domenica 2 Giugno 2013 alle 08:59

p2ztMi , [url=http://mjqshieopmos.com/]mjqshieopmos[/url], [link=http://crtcjkdmmskd.com/]crtcjkdmmskd[/link], http://xxpbcppcgajz.com/
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network