Mario Bagnara confermato presidente: Cda Biblioteca internazionale La Vigna da 7 a 5
Giovedi 14 Aprile 2011 alle 13:01 | 3 commenti
La Vigna - Il giorno 8 aprile u.s. l'Assemblea dei Soci della Biblioteca Int.le "La Vigna" di Vicenza, dopo aver apportato alcune modifiche allo Statuto, tra cui la riduzione del numero dei componenti il Consiglio di Amministrazione da 7 a 5, ha eletto, sotto la guida del Presidente dell'Accademia Olimpica Luigi Franco Bottio, il nuovo Consiglio di Amministrazione che rimarrà in carica per 5 anni e che rimane presiduto da Mario Bagnara.Â
Sono stati riconfermati, oltre a  Mario Bagnara Presidente, Luigino Curti Vicepresidente, Martino Bonotto, Gaetano Fontana e Giorgia Pozza Consiglieri, componenti designati rispettivamente da Achille Variati Sindaco del Comune di Vicenza, dallo stesso Franco Bottio Presidente dell'Accademia, da Attilio Schneck Presidente della Provincia, da Vittorio Mincato Presidente della Camera di Commercio e da Luca Zaia Presidente della Regione del Veneto.
"Tutti e cinque -osserva Bottio con soddisfazione- erano già membri del CDA e la riconferma degli stessi è una prova dell'efficacia del lavoro svolto finora, nonché una premessa per un futuro sereno, proficuo e gratificante della Biblioteca Int.le "La Vigna", riconosciuta a livello internazionale come la più importante del settore specifico per il suo patrimonio librario relativo alla vitivinicoltura e a tutti i prodotti della terra".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.