Maria Rita Dal Molin, Csv e Din Don Down
Sabato 31 Luglio 2010 alle 13:26 | 0 commenti
Maria Rita Dal Molin, Csv, Centro di Servizio per il Volontariato
Se pensi alla strada che devi percorrere ti trovi tremendamente a disagio e la vita diventa troppo complicata. Se smetti di pensare e cominci invece a camminare,il tuo fardello si alleggerisce e inizi a intuire il tuo percorso,a scoprire una tua "visione". Osho
di Maria Rita Dal Molin
Cari Volontari, in questi giorni mi è stato fatto dono di questo scritto di Osho che mi ha molto colpito e così, con il suo pensiero voglio concludere questo nostro appuntamento che precede la preannunciata pausa estiva.
Mi piace pensarci in cammino, alleggeriti dalla condivisione di avere davanti a noi una meta che, intrecciando i percorsi di ciascuno, apre il nostro sguardo ad una visione che sentiamo appartenerci ...ognuno scopre la sua e, alla fine, ci ritroviamo avvolti dal quel senso di appartenenza che ci fa sentire gli altri dentro di noi... buona strada a tutti e, arrivederci a settembre
A presto,
La Presidente
Maria Rita Dal Molin
P.S.
Con grande soddisfazione alla fine di questo mio editoriale desidero complimentarmi anche a nome del Consiglio Direttivo, con gli attori della compagnia "Din Don Down" dell'associazione l'Abbraccio Onlus di Bassano del Grappa che, con lo spettacolo "M" hanno conseguito al Festival Nazionale Teatro del disabile "Il Giullare" a Trani il primo premio. BRAVI!!!!
"Le parole non possono farci rivivere la vostra emozione, ma la vostra gioia, l'entusiasmo e l'impegno quotidiano ci fanno ben sperare che la diversità può essere una risorsa se vissuta con creatività ed armonia, dove ogni anima e cuore trovano spazio per esprimere umanità "
Maria Rita Dal Molin
Info complete QUI
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.