Maria Rita Dal Molin ai volontari del Csv
Venerdi 29 Giugno 2012 alle 17:42 | 0 commenti
Maria Rita Dal Molin, Csv Centro di Servizio per il Volontariato - I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano, Phantom F. Harloc.
Cari volontari,
domani ci aspetta un appuntamento molto atteso ed importante... a Montecchio Maggiore ci sarà l'inaugurazione del nuovo sportello decentrato del CSV di Vicenza.
È davvero grande l'emozione e la soddisfazione che vede concretizzarsi un sogno condiviso da tempo con il Sindaco Milena Cecchetto a cui va tutta la mia/nostra gratitudine. Grazie dunque a lei, all'amministrazione comunale di Montecchio Maggiore, ai volontari e alle associazioni che hanno condiviso e sostenuto questa scelta. L'apertura dello sportello vedrà nascere un luogo d'incontro cuore pulsante delle tante attività che si svolgeranno grazie ai gruppi locali che finalmente hanno trovato casa nell'edificio della Ex Scuola Pascoli di Via San Pio X. Calore, accoglienza, condivisione, faranno in modo che tutti noi avremo nuove opportunità per esserci e fare la differenza, come amiamo fare, come amiamo garantire... tutti insieme volontari ed istituzioni.
A domani
La Presidente Maria Rita Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.