Maria Rita Dal Molin ai volontari del Csv
Venerdi 4 Maggio 2012 alle 17:34 | 0 commenti
Csv, Centro di Servizio per il Volontariato di Vicenza - Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere, Dalai Lama.
Cari Volontari,
la gioia di incontrarci si moltiplica di volta in volta, generando in ognuno di noi una straordinaria energia che ci fa "Stare bene insieme"... ed è così che ci siamo sentiti in occasione dell'assemblea annuale dell'Ente gestore "Volontariato in Rete".
È bello sentirsi parte di questa grande famiglia che continua a crescere, nella piena condivisione delle diverse attività territoriali, che si intrecciano con armonia ed equilibrio alle azioni che contraddistinguono la programmazione e la gestione del CSV di Vicenza. Mi piace il confronto leale e partecipato dove ciascuno si sente parte attiva di questo importante processo di riqualificazione che ci vede impegnati tutti insieme, pronti alle sfide e al cambiamento, aperti alla ricerca di soluzioni concrete ed innovative per far fronte a questo momento di profonda instabilità sociale, politica ed economica. Forza allora ...affermiamo il nostro ruolo... le nostre competenze, i nostri valori, le nostre azioni, il nostro essere Volontari, consapevoli che, insieme possiamo fare la differenza, offrendo a questa generosa comunità vicentina tutto il bene di cui siamo capaci...
A presto, La Presidente Maria Rita Dal Molin
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.