"Manovra finanziaria modificabile": l'ha detto governo che l'ha approvata. E la credibità?
Lunedi 15 Agosto 2011 alle 21:01 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdS - Dai giornali si apprende che la recente manovra finanziaria (una devastazione sociale che colpisce sempre e solo i ceti medio-bassi e chi paga le tasse) può essere modificata. Chi lo dice? Il governo che l'ha recentemente approvata. Ci si può almeno chiedere quale credibilità possa avere un esecutivo che dopo appena qualche ora dall'aver approvato un decreto lo vuole modificare?
Quale fiducia si può riporre in personaggi come Tremonti, Bossi, Calderoli, Sacconi, Berlusconi che, con ogni evidenza, non sanno valutare quello che approvano (e impongono ai cittadini)? Questi "signori" non sanno quello che fanno, non hanno idea di quello che pensano. Non hanno proposte verosimili. Dicono e smentiscono. Fanno e disfano in un crescendo di confusione. Siamo proprio al declino politico, economico e morale dell'Italia. Dobbiamo porre rimedio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.