Manifestazione Varsavia e ricevimento Rucco, Daniele Beschin (Forza Nuova): "denunceremo Tosetto per diffamazione aggravata"
Venerdi 16 Novembre 2018 alle 17:54 | 0 commenti
"Siamo di fronte ad una persona profondamente ignorante a cui va tutta la nostra comprensione". E' questo il primo commento - in una nota - di Daniele Beschin, coordinatore provinciale di Forza Nuova Vicenza alle parole di Ennio Tosetto, irritato perchè il sindaco Rucco ha deciso di ricevere una delegazione di Forza Nuova per parlare di tematiche legate alla sicurezza in zona ospedale.Â
"Il Signor Tosetto, che evidentemente non conosce bene nè la Costituzione, nè le regole basilari di civiltà , dovrebbe sapere che Forza Nuova, così come tutti i movimenti che hanno partecipato alla manifestazione di Varsavia, lo scorso 9 novembre, è un movimento riconosciuto dalla costituzione stessa, un movimento politico che partecipa regolarmente alle elezioni politiche e che può contare anche diversi consiglieri in città strategiche come Milano e Trieste. A Tosetto va ricordato che in democrazia c'è il sacrosanto diritto di espressione e di parola, anche per gente e movimenti che magari non la pensano come lui.", dichiara Beschin.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.