Manifestazione pro Usa il 3 luglio del Comitato difesa famiglia
Domenica 30 Giugno 2013 alle 04:23 | 1 commenti
Luciano Parolin, Andrea Pittarello, Leonardo Bano, Enrico Morellato per Comitato Difesa Famiglia Vicenza - Sabato mattina, la Questura di Vicenza, ha autorizzato, dopo mia domanda, una manifestazione che, prevede per mercoledì 3 luglio 2013, dalle ore 11.00 alle ore 12.30 un sit-in in corso Corso Palladio all'altezza di Palazzo Trissino, un momento di ringraziamento alle autorità degli Stati Uniti d'America per la liberazione della nostra città , avvenuta Sabato 28 aprile 1945 con l'ingresso delle truppe Americane in Vicenza da Porta Castello.
Il Comitato Difesa Famiglia, come tanti Vicentini, ritiene opportuno che l'Amministrazione Comunale neo eletta, prenda in considerazione come atto politico ed Amministrativo, un incontro con le autorità Americane di stanza in Vicenza, per concludere definitivamente la "causa Dal Molin" che a nostro giudizio, reca danno alla immagine della città ed ai rapporti Italo-Americani che invece potrebbero essere utilizzati con qualche beneficio materiale, come suggerito da diversi Enti ed Autorità .
Il Comitato promotore esporrà striscioni con scritte AMERICA THANK YOU, bandiere tricolori e americane, come segno di ringraziamento e messaggi con megafono.Invitiamo pertanto il Sindaco o un suo delegato, a prendere contatto con il nostro gruppo, nell' orario fissato dalla Questura.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.