Manifestazione leghista, Bizzotto: Lega Nord unita ed indivisibile sotto la guida di Bossi
Sabato 21 Gennaio 2012 alle 16:41 | 0 commenti
Mara Bizzotto, Lega Nord - "Tutti a Milano per dire no al Governo delle tasse che sta rapinando il Nord. Chi spera, domani, di vedere una Lega divisa rimarrà deluso: la manifestazione di Milano è contro il governo delle tasse di Mario Monti, non per dar fiato ad inutili polemiche. Domani sarà chiaro a tutti che la Lega Nord è una ed indivisibile, e che la Lega Nord è e sarà sempre Umberto Bossi. Sarà il nostro grande capo, come sempre, a dettare la linea del movimento, sapendo di avere al proprio fianco un esercito di migliaia di militanti che si riconoscono unicamente nella sua guida e che sono pronti a lottare per difendere la nostra gente".
Queste le parole dell'Europarlamentare della Lega Nord, Mara Bizzotto, in vista della manifestazione della Lega Nord di domenica 22 gennaio a Milano.
"Quella di domani sarà una grande manifestazione di popolo, per dire no ad un Governo che sta rapinando il Nord e che sta soffocando il ceto medio - continua l'on. Bizzotto- La Lega è rimasta l'unico partito a fare vera opposizione al Governo delle banche e delle lobby finanziarie internazionali, che tutto sta facendo fuorché tutelare gli interessi dei cittadini".
"Non saranno né il freddo né le inutili polemiche di questi giorni a fermare le migliaia e migliaia di leghisti che domani invaderanno Milano, basti pensare che solo dal Veneto sono previsti 72 pullman, senza contare chi ci arriverà autonomamente - conclude l'on. Bizzotto- Sono questi numeri a dimostrare come la Lega sia rimasta l'unico partito "veramente di popolo", l'unico che non ha paura di andare in piazza e di fare opposizione ad un Governo di nominati".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.