Quotidiano | Categorie: Politica, Fatti

Manifestazione antifascista a Vicenza: la bocciatura di Forza Nuova

Di Note ufficiali Venerdi 9 Febbraio 2018 alle 11:28 | 0 commenti

ArticleImage

Con riguardo alla manifestazione in programma nelle prossime ore in città da parte della sinistra vicentina così risponde nuovamente la segreteria provinciale di Forza Nuova Vicenza: "L'ennesima manifestazione piena di retorica, una sfilata anacronistica priva di significato, che avrà come unico effetto quello di veder blindato il centro storico e il calo fisiologico di persone nei vari locali che, a differenza di coloro che daranno vita a questa carnevalata, avrebbero bisogno di lavorare" dichiara Daniele Beschin, coordinatore provinciale di Forza Nuova.

"Riteniamo impensabile che l'unico fine di queste tristi persone sia l'antifascismo militante e non la giustizia, non la certezza della pena, non il ripristinare l'ordine contro la delinquenza dilagante in città. Sorprende come questi antifascisti, figli di papà, non si siano mai mobilitati per esempio, contro il tentato stupro della quattordicenne a campo marzo, contro il dilagare dello spaccio di droga in città. Ci saremmo aspettati una mobilitazione in solidarietà alla mamma di Pamela, una signora che ha visto il corpo di sua figlia smembrato in venti pezzi da un clandestino nigeriano, ed invece no, rieccoli scendere in piazza contro il fascismo. Una pagliacciata per la quale è stato tra l'altro consentito il passaggio in Corso Palladio, in piena contraddizione con le ordinanze firmate da questa amministrazione incapace e inconsistente dal punto di vista della legalità" prosegue Beschin.
"Questa sera a sfilare saranno coloro che governano l'Italia a livello locale e a livello nazionale, quel partito democratico, armato dalla violenza inaudita dei centri sociali, ben protetti dagli organi di pubblica sicurezza, quel governo che è il responsabile morale della morte di Pamela, incapace di espellere i clandestini e che invece di preoccuparsi dei gravissimi problemi di ordine pubblico, sfila contro il fascismo. Riflettete cittadini, riflettete."

Daniele Beschin, segretario provinciale Forza Nuova Vicenza

Leggi tutti gli articoli su: Fascismo, Daniele Beschin, Forza Nuova Vicenza

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network