“Magliette rosse” al cimitero, la Lega: "vergogna, emorragia di umanità"
Venerdi 13 Luglio 2018 alle 10:25 | 0 commenti
L’amministrazione di sinistra che governa Marano Vicentino – scrive in una nota, inviando anche le foto, la Lega Nord – Liga Veneta di Marano Vicentino - da oltre sei anni, sta oltrepassando tutti i limiti della decenza. Passi l’andare a togliere le erbacce dai vialetti del cimitero, per cercare di coprire, con qualche atto di visibilità , la mancanza di manutenzione che sta affliggendo gran parte del bene pubblico in paese, ma non è tollerabile che si vada ed esternare “spettacolo e politica†in un luogo sacro dedicato ai defunti.
Il disgusto espresso da molti, al cimitero e fuori, è comprensibile e totalmente condiviso.
Possiamo anche capire la lontananza inconciliabile tra chi professa un’ideologia ateista e un credente, ma il rispetto comune dovrebbe essere una regola condivisa.
Riteniamo, sostenuti da molti cittadini maranesi, che le foto da scampagnata festante con annesso picnic e “maglietta rossaâ€, indossata di proposito per manifestare a favore dell’immigrazione incontrollata e clandestina, i componenti dell’amministrazione con il sindaco in testa, potevano scattarle in comune, in piazza o in altri luoghi del paese.
Queste prese di posizione e di forza, a voler rimarcare il potere politico e amministrativo, sono una vera “emorragia di umanità ".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.