M5S: Berti serve la pizza al tavolo per finanziare la campagna elettorale
Venerdi 24 Aprile 2015 alle 17:09 | 0 commenti
Il Movimento 5 Stelle Veneto fa sapere che alla pizzeria “Bella Napoli†di Belluno il candidato alla presidenza del Veneto per il Movimento 5 Stelle, Jacopo Berti, ha fatto da cameriere per i clienti del ristorante assieme ad altri candidati: "parte dell'incasso è stata infatti devoluta alla campagna elettorale, il Movimento 5 Stelle sperimenta così un modo alternativo di  autofinanziarsi".
"Il M5S ha rinunciato a 42 milioni di euro di rimborsi elettorali. Anche la campagna in Veneto è autofinanziata, con iniziative come questa – spiega Berti - per noi essere politici significa essere al servizio dei cittadini e con questa serata abbiamo voluto ricordarloâ€.
“Di giorno ci confrontiamo con gli avversari politici, la sera consegniamo le pizze ai cittadini – ricorda il candidato - questo è il Movimento 5 Stelle, la semplicità è la caratteristica che ci rende diversi. Siamo
'cittadini fra i cittadini'. Chi altri può dire lo stesso?".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.