Lo straparlare di Arcore: contro Annozero un dittatore qualunque
Giovedi 2 Giugno 2011 alle 15:30 | 0 commenti
Giorgio Langella, PdCI, FdS - Dice Berlusconi, commentando il risultato elettorale: "Abbiamo pagato dazio perché siamo al governo. Ma hanno inciso trasmissioni micidiali come Annozero. Ce ne occuperemo in Parlamento". Come un dittatore qualunque, Berlusconi minaccia e non ammette il dissenso.
Vuol fare tacere le voci libere. Proprio come un dittatore. Battuto alle elezioni amministrative che ha voluto trasformare in un referendum su se stesso, Berlusconi non accetta il verdetto. Non capisce come sia potuta avvenire una sconfitta di tali proporzioni. Dall'alto dei suoi miliardi non riesce a capire altro che le sue miserie personali. Non si rende conto che i cittadini italiani non ne possono più dei suoi problemi giudiziari e umani. Hanno cose ben più importanti da risolvere. La crisi, la disoccupazione, la mancanza di lavoro, la precarietà , la difficoltà di arrivare a fine mese. Problemi che si possono risolvere solo in sua assenza, con le dimissioni sue e del suo governo.
Adesso ci sono i referendum sul nucleare, sull'acqua, sulla giustizia. Andiamo a votare e votiamo 4 SI. E' una maniera chiara per dire a Berlusconi e al suo governo che ormai è tempo di andare definitivamente in pensione.
Giorgio Langella
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.