L'impresa nella scuola: la sfida dell'innovazione, in Confindustria a Vicenza.
Mercoledi 16 Febbraio 2011 alle 23:46 | 0 commenti
Confindustria Vicenza - "L'impresa nella scuola: la sfida dell'innovazione" è il titolo di un incontro che Confindustria Vicenza, Federmanager e Fondirigenti organizzano per venerdì 18 febbraio a Vicenza, a palazzo Bonin Longare, con inizio alle 14.30.
I lavori saranno aperti da Giuseppe Zigliotto, vicepresidente di Confindustria Vicenza per l'Education, e Maurizio Pini, presidente di Federmanager Vicenza.
Coordinati da Claudio Gentili, direttore Education di Confindustria, interverranno Giorgio Neglia direttore ricerca AMC ("Gli studenti di oggi, i manager di domani: il DNA di una nuova classe dirigente"), Alberto Barcella presidente della Commissione Scuola e Formazione di Confindustria ("Le imprese e l'istruzione tecnica"), Gianna Miola Dirigente dell'Ufficio Scolastico Regionale del Veneto ("La nuova istruzione tecnica e i Comitati tecnico-scientifici"), Paolo Bastianello vicepresidente di Sistema Moda Italia e Luciano Miotto vicepresidente di Federmeccanica e presidente del Raggruppamento industria metalmeccanica di Confindustria Veneto ("I Comitati tecnico-scientifici: un'esperienza tra opportunità e vincoli").
Le conclusioni saranno di Renato Cuselli, Presidente Fondirigenti
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.