Quotidiano | Categorie: Politica

Lega Nord furiosa con Moretti: "inventa numeri perchè le mancano i contenuti"

Di Edoardo Andrein Mercoledi 18 Marzo 2015 alle 18:56 | 2 commenti

ArticleImage

“Moretti elenchi i finanziatori della sua campagna, e lo faccia prima del voto, non dopo. Compia questa scelta di trasparenza, così da evitare ai veneti di leggere a posteriori elenchi sulla stampa, come già accaduto di recente in relazione alle Europee 2014. Articoli sui quali Moretti non ha mai voluto fornire spiegazioni”. Per voce del capogruppo leghista in Regione Federico Caner, fedelissimo del presidente Luca Zaia, all'indomani del lancio della campagna elettorale del candidato leghista, arriva un attacco diretto alla sfidante Alessandra Moretti.

La Lega Nord però punta il dito principalmente contro l'accusa arrivata da Moretti al governatore Zaia di spendere 1.800.000 euro in comunicazione su radio locali:

“La sfido pubblicamente a dire qual è la fonte e ad esibire i dati - dice Caner - Ma visto che  difficilmente riuscirà a produrre qualcosa di coerente, le ricordiamo noi i veri numeri riguardo la spesa in comunicazione della Giunta regionale”.

E allora eccoli i numeri forniti dal Carroccio. Per quanto riguarda radio e tv, nell’intero arco dei cinque anni di legislatura sono stati spesi 164.613,04 euro. Sempre in cinque anni, alla stampa sono stati destinati 750.597,09 euro. Il tutto fa 915.210,13 euro. Una media annua di 183.042,03 euro.

"Siamo in grado, naturalmente, di fornirle anche i parziali anno per anno - spiega il capogruppo leghista - ma credo che questa risposta sia più che sufficiente a chi sa soltanto raccontare bugie, offendere e non proporre: Moretti inventa numeri perchè le mancano i contenuti".


Commenti

Inviato Mercoledi 18 Marzo 2015 alle 23:19

Moretti è furiosa perchè mentre gira faccia a faccia col Veneto con Giletti a Roma sono corna! Qualche giorno era a teatro da Angela Tuccia in prima fila a mangiarsela con gli occhi e poi notte di passione! come riporta l'articolohttp://inciucio.blogspot.it/2015/03/1024x768-normal-0-14-false-false-false.html Moretti è cornuta!
Inviato Giovedi 19 Marzo 2015 alle 14:45

La Moretti ha dei contenuti? Sì quelli che ritocca ogni e settimana dall'estetista!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network