Le idiozie di un povero anonimo
Lunedi 18 Febbraio 2013 alle 00:32 | 1 commenti
C'è chi si nasconde, noi no, mai, anzi ... Perciò pubblichiamo volentieri, "tirandolo fuori" dal commento in cui era, un post al nostro articolo ("Meridio: io sindaco dopo il bugiardo Variati. Difeso da Peroni, uno dei tanti nostri lettori") sulle bugie di Variati denunciate da Meridio ma soprattutto sulla quantità dei nostri lettori, dimostrata dal continuo "botta e risposta" sui nostri media, questa la tesi, tra i protagonisti delle nostre notizie.
Di questo botta e risposta era l'ennesima prova la "sparata" del neo candidato sindaco Gerardo Meridio contro il sindaco uscente, Achille Variati, e la sua difesa d'ufficio da parte di Enrico Peroni, segretario cittadino del Pd. Leggete e fatevi la vostra, libera, idea.Â
Ecco il post di Luca (nome a cui non corrisponde alcun indirizzo mail e, quindi, non identificabile se non grazie al suo IP, ovviamente in nostro possesso): «Meridio non è solo abbonato, è anche inserzionista. Quanto ha versato a VicenzaPiù per avere la finestra sulla home page e questa difesa d'ufficio? Anche questa è trasparenza, nevvero ingegnere?»
Ecco la mia risposta: «Anche il Pd di Peroni è inserzionista e per più settimane, quindi caro anonimo Luca la mia trasparenza, come sempre, è totale: lei chi è, invece, caro anomino vicentino? E la copertina, quando c'era la notizia, l'hanno avuta in questi giorni anche i non inserzionisti di M5S, Fli, Sel, Rivoluzione Civile, La Destra, Veneto Stato, Montiani, Lega Nord, Udc eccetera. Lei è solo un povero, pavido, complessato e molle bruco. Senza nome nè cervello. Grazie per aver scritto un'idiozia che mi ha consentito di far capire che è un'idiozia. Ma si guarda nello specchio quando scrive senza avere il coraggio di firmarsi? Nevvero? P.S. Anche lei ci legge, quindi il vero argomento dell'articolo, se oltre a leggere fosse in grado di capire, lo rinforza lei stesso a sua ... insaputa, ovviamente: i nostri lettori sono sempre di più, anche se, nel suo caso, la quantità non fa rima con qualità . Cerebrale.»
P.s. Piccolo Luca, la "difesa d'ufficio" di Meridio costa ancor meno di quella di Peroni nei confronti di Variati (e meno di zero fa il costo del tempo che abbiamo dedicato a scrivere) mentre quanto costi la "finestra sulla home page" (si chiama banner, ignorante...) è scritto nei listini depositati in redazione a norma di legge per la pubblicità politica (come da box azzurro in home page) e che qualunque inserzionista politico può visionare in redazione. Ma, anche se lei non lo è, le diciamo qui stesso che il banner acquistato per una settimana costa 800 euro più Iva del 4%. In totale trasparenza anche per chi, come lei, si nasconde dietro la sua idiozia. Curabile, se ci leggerà sempre di più, perchè prima o poi capirà cosa vuol dire indipendenza.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.