Le elezioni secondo Ellero
Domenica 6 Maggio 2012 alle 19:25 | 0 commenti
Arrivano i primi dati e le prime proiezioni sulle quattro tornate elettorali odierne (politiche in Francia e Grecia e amministrative parziali in Germania e Italia) e per le prime impressioni e considerazioni abbiamo intervistato al telefono il professor Renato Ellero (clicca qui), già senatore della Repubblica ma da sempre libero pensatore: «Se Hollande vincerà come sembra e se manterrà solo un quarto delle promesse fatte in campagna elettorale ne vedremo delle belle in tutta Europa ...».
E' così che si può accennare all'incipit dell'intervento di chi tra i primi, e in tempi non sospetti, seppe vedere i mali della sua prima Lega per uscirne e per fondare la (mai chiusa) Lif. Ma Ellero va gustato direttamente, anche nei toni e e nei silenzi della diretta, per cui ascoltate e commentate su Francia, Piraten, Merlek e astensione ... In attesa del prossimo appuntamento con lui.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.