Le critiche del Pdl a Variati per la nuova emergenza alluvione
Domenica 11 Novembre 2012 alle 18:51 | 0 commenti
Francesco Rucco, Gerardo Meridio, Valerio Sorrentino, Lucio Zoppello, Marco Zocca, Arrigo Abalti, Consiglieri Pdl - In piena emergenza abbiamo partecipato attivamente assieme ai cittadini a mettere in sicurezza le zone a rischio della nostra città . Ancora una volta Vicenza ha rischiato di rivivere la tragica esperienza di due anni fa. Abbiamo appreso dagli organi di stampa, che hanno seguito ora per ora l'evoluzione della situazione, che Variati ancora una volta scarica le responsabilità su altri.
Anche se fosse vero, ci chiediamo cosa ha fatto Variati in questi due anni per mettere in sicurezza la città .
Non avrebbe potuto destinare una parte dei 30 milioni ricavati dalla cessione delle quote dell'autostrada ed investirli in opere a difesa dalle esondazioni? La dichiarazione di Variati circa l'esclusiva competenza della Regione non tiene. Un Sindaco che ha a cuore la propria città deve dare priorità alla sicurezza anche contro ogni burocrazia e non usarla come scusante per le proprie inadempienze. Cosa ci dobbiamo aspettare nel prossimo futuro da un sindaco cosi?
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.