Lavori in viale Ferrarin, cambia la viabilità
Lunedi 21 Gennaio 2013 alle 14:54 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Cominciano giovedì 24 gennaio i lavori alla fognatura in corrispondenza della rotatoria tra viale Ferrarin, viale Dal Verme e viale Diaz. Si tratta dell'intervento per la posa di un nuovo collettore per le acque piovane che contribuirà a risolvere i problemi idraulici della zona.
 In sostanza la pioggia, anziché essere convogliata come avviene adesso nella fognatura mista, sarà incanalata verso la nuova condotta delle acque bianche realizzata in viale Ferrarin e scaricata nel Bacchiglione.Â
I lavori, che dureranno circa un mese condizioni meteo permettendo, rendono necessaria la chiusura di un breve tratto di viale Ferrarin, tra la rotatoria e l'incrocio con via Capitanio. Chi percorre viale Dal Verme potrà raggiungere viale Ferrarin da via Rosmini; saranno temporaneamente sospese le fermate di viale Dal Verme e via Pascoli della linea degli autobus n. 4, che al capolinea di viale Ferrarin effettuerà un'inversione di marcia. L'intervento sarà eseguito da Aim spa per conto di Acque Viceentine.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.