Speranzaallavoro, Tamiozzo e Federico: un centro di ascolto per i lavoratori in crisi
Venerdi 6 Luglio 2012 alle 23:07 | 0 commenti
L'associazione Speranzaallavoro, ci hanno detto Federico e Tamiozzo (clicca qui), nasce allo scopo di offrire sostegno alle vittime e alle loro famiglie che a causa della forte crisi socio-economica dei nostri tempi si trovati soli e in difficoltà . Per loro, hanno detto i nostri intervistati, si ritiene urgente la creazione di una rete di riferimenti e di sostegno alle strutture di emergenza già esistenti per l'assitenza legale, psicologica e finanziaria.
Per presentarsi si è riunito venerdì 6 luglio 2012 presso la sede Cisl Vicenza di Via Carducci il direttivo dell'associazione Speranzaallavoro con Laura Tamiozzo (Presidente) affiancata da Salvatore Federico, Segretario Generale Filca Cisl Veneto. A fare gli onori di casa il segretario generale della Cisl di Vicenza Refosco mentre erano invitati Don Giovanni Sandonà (Caritas Vicenza), la dottoressa Elena Camilot (Psicoterapeuta) e l'avvocato Albergo Righi.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.