Quotidiano | Categorie: Politica

L'appello di Pittarello

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 24 Maggio 2013 alle 15:42 | 0 commenti

ArticleImage

Andrea Pittarello, Capolista No Privilegi Politici Si Dal Molin  -  Ancora acqua, ancora pioggia, questa sarà la campagna elettorale che sarà ricordata per le piogge. gli acquazzoni e per l'alluvione. Acqua e pioggia triste e desolante come è la situazione sociale oggi, purtroppo anche a livello locale i problemi e le incertezze dei cittadini sono gli stessi e forse ancora di più di quelli di 5 anni fa.

Se le strade sono ancora un colabrodo, forse qualcuna è stata sistemata l'altro ieri per il giro d'italia, se rincasare la sera d'inverno dopo le 17 ti senti insicuro e preoccupato di fare cattivi incontri, se le bollette dell'AIM sono sempre più care, spesso arrivano in ritardo ma gli stipendi di molti dirigenti sono di gran lunga superiori a quelli delle aziende private e se chiedi qualche informazione in più come risposta prendi una querela, se via Napoli, via Firenze e viale Milano considerate un tempo i salotti buoni oggi sono quello che sono, se un'altra alluvione porterà quel triste spettacolo dei cittadini con i sacchi e la sabbia pronti a proteggere le loro case e le loro cose e non sappiamo ancora che cosa fare e quando, se con questa amministrazione abbiamo dato una immagine esterna della città come una città anti americana, dopo 50 anni di convivenza e rispetto reciproco, allora forse è il momento di provare un nuovo sindaco un sindaco donna attorniato da gente comune e soprattutto sostenuto da persone come me, Andrea Pittarello e i candidati della lista No Privilegi Politici Si Dal Molin che possa finalmente non "abbellire" solo le aiuole o essere maestro del "teatro della pubblicità "ma dare risposte veloci e rapide" a quelli che sono i problemi concreti con spirito oggettivo senza tener conto di privilegi e interessi politici e cominciare a fare i conti e i rendiconti di quelli che sono i costi sostenuti dai cittadini e i benefici e servizi che ne dovrebbero ottenere.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network