Langella, PdCI, FdS: è solo il 30 maggio ma pare che sia il 25 luglio
Lunedi 30 Maggio 2011 alle 18:56 | 0 commenti

Giorgio Langella, PdCI, FdS - Ormai è chiaro: Il centro-sinistra ha vinto i ballottaggi, confermando in maniera eloquente la tendenza del primo turno.  Ormai è chiaro: Il governo PdL-Lega non è credibile. La scelta di privilegiare gli affari privati di Berlusconi rispetto ai gravi problemi nei quali si dibatte la Repubblica (lavoro, precarietà , crescente povertà , declino industriale e produttivo, corruzione ecc.), oltre che essere fallimentare, ha costretto il paese a una crisi economica e morale gravissima.
Ormai è chiaro: Il fallimento di Berlusconi ha trascinato con se' anche la Lega, sottomessa al volere del primo ministro e incapace di fare una politica autonoma. Un fallimento totale.
Ormai è chiaro: La scelta di Berlusconi di personalizzare anche queste elezioni ha avuto una risposta netta: Berlusconi e il suo governo devono andarsene.
Le dimissioni di un governo incapace e arrogante sono la cosa più logica. Gli elettori le hanno chieste con una schiacciante maggioranza.
E' solo il 30 maggio ma pare che sia il 25 luglio.
Partito dei Comunisti Italiani - Federazione della sinistra di Vicenza
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.