Consulente del Comune per accordi pubblico-privato è l'americana Reag. Anzi no. Forse
Giovedi 15 Dicembre 2011 alle 00:17 | 0 commenti
La giunta ha comunicato oggi di aver approvato la delibera che fissa i criteri di valutazione delle proposte dei privati per i 57 accordi pubblico-privato per la cui congruità perequativa e compatibilità economica aveva approvato le linee guida tecniche predisposte da una società esterna. Nel comunicato ufficiale questa era la Reag - Real advisory group spa, che nella seconda versione è diventata una generica "società qualificata di livello nazionale, non vicentina..." (nell'immagine la struttura del gruppo)
. Dando per scontato che l'efficiente ufficio stampa del Comune non possa aver "inventato" un nome, sta all'amministrazione dire se la società è la Reag o quale altra. Quale segreto ne dovrebbe aver fatto scomparire il nome? La filiale più vicina a Vicenza della Reag, che come recita il suo sito aziendale, fa parte del Gruppo American Appraisal, fondato nel 1896 a Milwaukee, leader mondiale nel campo delle valutazioni patrimoniali e finanziarie, è in Piazza Mazzini a Padova.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.